Bassa stagione
€ 50-53
a persona e giorno- 10.04.-28.06. e 12.10.-09.11.2025
- VenostaCard compresa nel prezzo
Mezza stagione
€ 57
a persona e giorno- 28.06.-19.07. e 07.09.-12.10.2025
- VenostaCard compresa nel prezzo
Alta stagione
€ 59
a persona e giorno- 19.07.-07.09.2025
- VenostaCard compresa nel prezzo
Appartamento 2 persone
Bassa stagione
€ 86-90
Appartamento/giorno- 10.04.-28.06. e 12.10.-09.11.2025
- VenostaCard compresa nel prezzo
Mezza stagione
€ 95
Appartamento/giorno- 28.06.-19.07. e 07.09.-12.10.2025
- VenostaCard compresa nel prezzo
Alta stagione
€ 102
Appartamento/giorno- 19.07.-07.09.2025
- VenostaCard compresa nel prezzo
Appartamento 4 persone
Bassa stagione
€ 110-114
Appartamento/giorno- 10.04.-28.06. e 12.10.-09.11.2025
- VenostaCard compresa nel prezzo
Mezza stagione
€ 122
Appartamento/giorno- 28.06.-19.07. e 07.09.-12.10.2025
- VenostaCard compresa nel prezzo
Alta stagione
€ 128
Appartamento/giorno- 19.07.-07.09.2025
- VenostaCard compresa nel prezzo
I prezzi s’intendono a persona e giorno per i pernottamenti nelle stanze, così come per unità e giorno per i pernottamenti negli appartamenti, più imposta di soggiorno di € 3 a persona (da 14 anni) e giorno (dal 1.1.2014 in tutto alto adige).
Riduzioni
- Bambini con sistemazione nella camera dei genitori: Bambini fino a 4 anni gratis nel letto degli genitori
- culla = 8 € al giorno
- 50% fino a 12 anni con letto aggiuntivo
- 30% fino a 15 anni con letto aggiuntivo
- 3 e 4 adulto nella stanza doppia -15%
Appartamenti: pulizia finale
- Prezzi degli appartamenti più la pulizia finale
- (2 Persone) +40 € per la pulizia finale
- (4 Persone) +55 € per la pulizia finale
Supplementi per
- pernottamenti sotto i 4 giorni
- camera singola
- letto aggiuntivo negli appartamenti +12 €
Appartamento: prima colazione
- servizio presa pane gratuito (o prima colazione nell’allbergo € 14 a persona)
VenostaCard inclusa
- VenostaCard: utilizzo gratuito di tutti mezzi pubblici del Alto Adige e altre riduzioni (www.venostacard.net)
WIFI
- inclusive WIFI gratuito in tutta la casa
Termini e condizioni di soggiorno
I prezzi delle camere singole e doppie sono da intendersi comprensivi di colazione a persona e al giorno. I prezzi degli appartamenti sono da intendersi non comprensivi di colazione.
Il check-in può essere effettuato a partire dalle ore 14:00. Nel caso in cui la stanza o l’appartamento si liberassero prima, sarà possibile occuparli anche prima del suddetto orario.
Attenzione: il giorno della partenza gli appartamenti e le camere devono essere liberati entro le ore 10:00
In caso di soggiorni inferiori a 4 giorni viene calcolato un sovrapprezzo.
I cani e altri animali domestici non sono ammessi nella ns. casa.
CANCELLAZIONE
Cancellazione, una parola che porta spesso inconvenienti! È un peccato quando le camere rimangono libere nonostante ci siano turisti che le avrebbero occupate volentieri. D’altra parte a tutti può capitare un contrattempo.
La nostra richiesta: procuratevi una buona assicurazione di annullamento viaggio e informateci per tempo.
Vi possiamo consigliare la seguente assicurazione: https://hotel.europaeische.at/hgv-it?AGN=511360
Condizioni di annullamento: in base all’art. 1382 ZGB
- Annullamenti fino a 30 giorni prima della vacanza – senza costi aggiuntivi
- A partire da 29 giorni fino a 14 giorni prima della vacanza 50 % del prezzo totale concordato
- A partire da 13 giorni prima della vacanza o in caso di partenza anticipata 90% del prezzo totale concordato
- Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di malattia, incidenti, maltempo o altro
- La cancellazione deve avvenire mediante una dichiarazione unilaterale scritta e pervenire nelle mani dell’albergatore entro il summenzionato periodo precedente al giorno di arrivo dell’ospite / degli ospiti.
- In caso di mancata presa in consegna della camera riservata per il periodo concordato senza procedura di cancellazione, l’ospite ovvero il committente è obbligato ad un pagamento del 90 % del prezzo complessivo concordato.
- Con il termine “prezzo concordato” si intende il vitto, l’alloggio ed eventuali altri servizi .
- Se i posti letto prenotati non vengono tutti occupati o cancellati, la percentuale si riferisce esclusivamente al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.